Spedizioni gratuite su Ordini superiori a 99€

Informativa Acquisti

Informativa Acquisti
Gianmarino Cola s.r.l., con sede in Corso Nazionale 97/99, P.IVA: 05849150650, nella persona di Gianmarino Cola, Offre in vendita, attraverso il presente Sito e quindi a visitatori (di seguito "Cliente/i"), prodotti di Gioielleria, Orologi, prodotti Fashion e prodotti di Design per Casa, Aziende e Uffici.

Modalità Acquisti online
Attraverso il nostro Sito è possibile procedere direttamente all’acquisto dei prodotti in vendita. Ogni Cliente ha a disposizione il catalogo dei nostri prodotti pubblicati completo di Marchio, nome prodotto, descrizione, foto e altri dettagli,

I Clienti potranno quindi scegliere di aggiungere al carrello virtuale i Prodotti interessati.

Al momento dell’acquisto telematico saranno visualizzate le informazioni riepilogative del Carrello virtuale e quindi saranno visibili: riepilogo prodotto/i e relativi dettagli identificativi e il prezzo del prodotto selezionato (imposte incluse) oltre al conteggio del totale;

in questa fase è facoltà del Cliente aggiungere eventuali informazioni circa Codice Sconti (di seguito in dettaglio).

Ad ogni nuovo ordine, il Cliente dovrà fornire modalità di Pagamento e modalità di Spedizione.

Ogni nuovo Cliente, Privato o Azienda, dovrà registrarsi al sito e fornire le informazioni essenziali al fine di espletare le attività di acquisto, ovvero:

  • Dati Identificativi;
  • Codice Fiscale e/o Partita IVA;
  • Indirizzo di Spedizione preferito;
  • Recapiti (telefonico e E-mail);

Ovviamente tale registrazione permette ai Clienti di poter usufruire di uno spazio dedicato (Account) per poter visualizzare ordini, ottenere Sconti oltre ad eventuale modifica dei propri dati Account.

Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà conferma telematica dell’acquisto e da questo momento viene elaborato l’ordine da parte di Gianmarino Cola s.r.l.

Elaborazione Ordine
l’Ordine di acquisto viene recapitato al reparto Vendite che provvede a:

  • Verificare l’avvenuto Pagamento;
  • Preparazione del prodotto/i per la spedizione;
  • Spedizione;

In caso di assenza del prodotto/i o di palesi errori relativo agli stessi, il Cliente sarà tempestivamente informato telefonicamente o via email in quanto l’ordine non potrà avere seguito.

Obblighi di Vendita
Gianmarino Cola s.r.l. si impegna a consegnare ai Clienti beni conformi alla presente informativa Acquisto. Su tutti i prodotti è prevista regolare Garanzia per difetti di fabbricazione e viene fornita direttamente dai relativi produttori ed ha valenza per 2 anni a partire dall’acquisto. È sottointeso che l’Assistenza in garanzia non si estende all'usura, danni, o comunque a tutto ciò che sia riconducibile ad una cattiva manutenzione del prodotto.

La richiesta di Assistenza in Garanzia è sempre disponibile su richiesta attraverso i nostri contatti.

Per tutto quanto non previsto dalla Garanzia dei Produttori, Gianmarino Cola s.r.l. ha previsto un servizio di Assistenza Cliente e Fornitori (di seguito in dettaglio).

Spedizione dei Prodotti
Il prodotto acquistato verrà spedito al Cliente attraverso le modalità indicate dallo stesso al momento dell’Acquisto telematico. La spedizione avverrà nelle 24/48 ore lavorative a partire dalla conferma dell'avvenuto pagamento. Le Spese di spedizione per tutti gli ordini con valore totale superiore a 99,00 Euro sono gratuite su tutto il territorio nazionale; Il Costo di Spedizione Standard è di € 10,00 attraverso Corriere Nazionale con informazioni di Tracking della spedizione. è facoltà del Cliente aggiungere un’Assicurazione sulla Spedizione al costo di 3,00 Euro.

Resta sottointeso che è possibile ritirare senza alcun costo di spedizione presso il nostro punto vendita sito in Corso Nazionale 97/99 – 84018 – Scafati (SA).

A seconda della zona di destinazione, il Vettore può cambiare ma saranno rispettate tutte le condizioni dell’Informativa Acquisti.

I Prezzi dei Prodotti online
I prezzi dei Prodotti in Vendita sul Sito sono esclusivamente i prezzi di listino ufficiali dei rispettivi produttori, alcuni produttori consentono di concordare un prezzo in trattativa privata usufruibile attraverso apposita pulsante nei pressi del prezzo del Prodotto (solo sui prodotti ritenuti idonei dai produttori);

è facoltà di Gianmarino Cola s.r.l. offrire Codici Sconto o campagne promozionali, attraverso: il Sito, Pagine Social ufficialmente riconosciute da Gianmarino Cola s.r.l., che possono appunto ridurre il prezzo indicato;

È possibile che venga richiesta modifica dei Prezzi sul Sito da parte dei Produttori, tale circostanza manleva Gianmarino Cola s.r.l. da responsabilità, fatta eccezione per gli ordini andati a buon fine con data antecedente alla richiesta ufficiale dei Produttori.

Modalità di Pagamento

  • Paypal e Carte di Credito;
  • Bonifico Bancario (al momento dell’acquisto saranno inviati al Cliente i dati necessari);
  • Nexi;
  • Contrassegno.

Diritto di recesso
Gianmarino Cola s.r.l. in conformità del Decreto Legislativo 206/2005 garantisce il Diritto di recesso a tutti i Clienti.

Condizioni di Reso
Il Prodotto deve essere perfettamente intatto inclusa la Confezione Originale del Prodotto, eventuali Manuali e/o Garanzie e/o etichette e/o codici a barre identificativi.

Non devono essere trascorsi più di 15 giorni dalla Data di consegna del prodotto.

Se un prodotto non rientra tra le condizioni appena indicate, non sarà possibile effettuare un reso salvo rare eccezioni a discrezione di Gianmarino Cola s.r.l..

Modalità di Reso
Attraverso qualsiasi forma di contatto prevista sul Sito, il Cliente potrà comunicare la volontà di effettuare il Reso e riceverà tutte le informazioni utili alla restituzione dei prodotti (Corriere, Documento di Trasporto, ecc.). Il Reso prevede un Costo relativo alle sole spese di spedizione e generalmente non superiore a 9,00 Euro (eventuali eccezioni sono relative a Spedizioni con costi differenti come ad esempio merce voluminosa, pesante, ecc.).

Rimborso
I prodotti in reso, una volta recapitati al nostro Punto Vendita, saranno ispezionati al fine di accertare che le condizioni siano conformi alla presente informativa:

  • Nel caso di esito negativo i prodotti saranno rispediti al Cliente e non sarà dato seguito al rimborso per violazione delle Condizioni di Reso.
  • Nel caso di esito positivo, Il Rimborso avverrà entro 24h attraverso la stessa modalità di acquisto utilizzata dal Cliente al momento dell’acquisto.

Assistenza Clienti e Fornitori
Gianmarino Cola s.r.l. riconosce a tutti i Clienti e Fornitori un Assistenza Completa inclusiva di ogni circostanza anche non esplicitamente indicata sull’Informativa Acquisti. I nostri dipendenti saranno sempre disponibili per fornire qualsiasi informazioni circa: Prodotti in vendita, Nuovi Prodotti, Richieste di Prodotti particolari, Promo e Sconti, Servizio Riparazioni Specializzato, Eccezioni Reso, Cambio Prodotti, Trattative d’Acquisto Private, Idee Regalo, Appuntamenti al Punto Vendita, Rettifica Informazioni Digitali, e tanto altro.

  • Punto Vendita corso Nazionale 97/99 – 84018 – Scafati (SA);
  • via Telefono al numero (+39) 081 1826 5225;
  • attraverso il Modulo Contatti del Sito;
  • via Email all’indirizzo: info@colapreziosi.it.